Si pubblica, unitamente al presente avviso, il bando finalizzato alla selezione di studenti destinati a realizzare un periodo di mobilita’ per studio in un paese estero, nell’ambito del programma comunitario Erasmus +, per l’a.a. 2020/21.
Gli studenti interessati a partecipare al programma dovranno attenersi alle indicazioni contenute nel bando, sia per quanto concerne le modalità di presentazione delle candidature, che per quanto riguarda la partecipazione alla prescritta selezione abilitativa.
Nell’evidenziare che le condizioni riportate nel bando sono subordinate all’approvazione del piano di mobilita’ annuale da parte dell’agenzia nazionale Erasmus +, si fa presente che i moduli necessari per la compilazione delle proposte di candidatura sono reperibili presso l’ufficio Erasmus dell’istituto, presso la segreteria studenti, nonchè sulla pagina web dell’istituto all’indirizzo: https://uri.abaq.it/category/bandi/
I moduli di candidatura potranno essere riconsegnati, a compilazione avvenuta, non oltre il termine del 08 febbraio 2020, presso gli uffici sopra citati. Essi possono alternativamente essere inviati per posta elettronica, nel rispetto delle modalità all’uopo indicate nel bando.
L’Aquila, 07.01.2020
f.to il Direttore
Prof. Marco Brandizzi